DOMANDE FREQUENTI

In questa pagina troverai le risposte a tutte le domande più frequenti

Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online?

Sul nostro sito è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:

• Carta di credito
• Bonifico Bancario
• PayPal

Quali sono le coordinate per il bonifico bancario?

Potrai pagare l’ordine con un bonifico: dopo aver completato l’ordine, riceverai una mail di conferma contenente le nostre coordinate bancarie.

Quando verrà effettuato l’addebito?

Una volta effettuato l’ordine, l’intero importo sarà addebitato sulla tua carta una volta che l’ordine sarà confermato. Nel caso in cui si verificasse un errore e il tuo ordine non venisse confermato, il nostro sistema notificherà immediatamente alla tua banca che i fondi richiesti non sono più necessari e l’importo trattenuto sarà sbloccato.

Quali sono i tempi di consegna?

I prodotti acquistati vengono consegnati in 24-48 ore.

I prodotti sono originali?

Sì, tutti i prodotti venduti sul nostro sito sono originali e scatolati e ne garantiamo la massima qualità. Non vendiamo merce falsa, contraffatta o replicata.

Come posso ricevere assistenza?

Il nostro servizio clienti è raggiungibile al seguente numero di telefono +39 379 2652806 dal Lunedì al Sabato dalle 09:00 alle 18:00, anche tramite WhatsApp.

Posso sostituire un prodotto acquistato online se risulta danneggiato?

Se il pacco ricevuto contiene prodotti non integri, contatta il nostro servizio clienti e ti informeremo circa la procedura da seguire.